Azienda

AZIENDA

L'impresa di pulizia Arcobaleno nasce nel 2001. La determinazione, il continuo impegno la portano ad occupare in breve tempo un importante posto nell’ambito territoriale Reggiano operando nel settore delle pulizie con elevata esperienza tecnico-professionale e comprovata affidabilità.

Nel corso degli anni, infatti l'azienda ha accresciuto la sua potenzialità operativa con l’acquisizione di importanti appalti, sia pubblici che privati, il coordinato e continuo aggiornamento professionale dei propri collaboratori - operai - capo cantieri  e responsabili tecnici, combinato con le più moderne attrezzature, prodotti, macchinari e tecnologie rendono un servizio sempre rispondente alle esigenze esplicite del Cliente.

E’ proprio grazie a questa sua costante ricerca destinata all’ottimizzazione del servizio che l’Arcobaleno si vanta di essere tra le prime aziende Reggiane capace di servire con soddisfazione il privato ed il pubblico grazie ad un’organizzazione che ha posto la qualità al servizio del cliente.

L’impresa, inoltre, a tutela del cliente possiede una polizza assicurativa R.C.T., che copre ogni eventuale danno che possa essere causato dal nostro personale alle vostre proprietàE’ regolarmente iscritta all’Associazione degli Industriali della Provincia di Reggio Nell’Emilia della quale si avvale della consulenza qualificata per la gestione e tutela della propria Azienda.

PERSONALE

Il nostro  team è altamente qualificato, aggiornato periodicamente con training volti a implementare gli skills professionali, risolve qualsiasi problema di pulizia e manutenzione garantendo risultati costanti di assoluta qualità.

I corsi di formazione ed aggiornamento sono tenuti dal nostro consulente per la sicurezza sul lavoro.
Le norme comportamentali che il nostro personale deve rispettare sono:
• Indossare sempre la divisa aziendale
• Esporre il tesserino di riconoscimento
• Non prendere visione dei documenti del Cliente e mantenere il segreto di ufficio su fatti e circostanze concernenti l'attività del Cliente
• Non usare attrezzature del Cliente.
• Non introdurre estranei nei locali del Cliente.
• Non asportare nulla dai locali .
• Non fumare e non mangiare nei locali del Cliente .
• Evitare di intrattenersi con i Dipendenti del Cliente.