3391844494

La ditta di pulizie Arcobaleno si occupa di disinfezione, ossia il processo che tende ad eliminare, allontanare o rendere inattivi la maggior quantità di microrganismi tra i quali possono annoverarsi spore, batteri, protozoi, funghi e virus: praticamente tutti quegli agenti patogeni che possono originare dei rischi di infezione per le persone.

Esistono diversi modi per eseguire la disinfezione tra i quali: il calore secco, il calore umido e vapore, prodotti chimici e detergenti. La soluzione più adatta all’ambiente e ai luoghi da trattare, viene scelta dal nostro personale qualificato in modo da avere un risultato definitivo di abbattimento degli organismi batterici.

Oltre alla disinfezione offriamo un servizio di sanificazione HCCP: un’operazione delicata, che contribuisce a garantire la sicurezza alimentare. Questo è possibile eliminando lo sporco generato durante la produzione. Negli esercizi pubblici è necessario essere rigorosi e seri nel processo di pulizia e sanificazione dell’ambiente.

Per raggiungere un risultato eccellente è necessario assumere personale motivato e professionale in grado di proteggere le imprese e tutelare la salute dei propri clienti. Grazie alla nostra esperienza e serietà in questo campo, possiamo offrire una pulizia completa e rapida secondo le normative vigenti nell’ambito della sanificazione degli ambienti di lavoro.

Sei interessato a questo servizio?

Contattaci per ricevere informazioni o per richiedere un preventivo gratuito